Roma, 27 aprile 2020.
Barbara, Corrado, Emanuela C., Emanuela M. e Susanna il 15 ottobre del 2000 costituivano "Maluba o.n.l.u.s.".
Venti anni fa l’idea di creare un’associazione nacque dall’entusiasmo, dalla sensibilità e dall’amicizia di tre giovani donne e dal loro desiderio comune di accogliere, curare, educare, aiutare e tutelare bambini, ragazzi e famiglie in difficoltà, in Zambia.
Il mio vuole essere soprattutto un ringraziamento a tutti coloro che in questo viaggio di solidarietà con passione, tenacia, impegno e sorriso si occupano di far conoscere, sostenere, migliorare e potenziare le attività dell’associazione che, con grande orgoglio, ho avuto per alcuni anni il privilegio di presiedere.
Continuate a far conoscere Maluba perché, attraverso il vostro contributo, il volontariato responsabile e sostenibile possa continuare a prendersi cura di chi ha veramente bisogno di aiuto.
Tanti auguri e grazie Maluba!
Corrado Miceli
Oltre a una pubblicazione che ci racconti, e che andrà in stampa a brevissimo, ti aspettiamo alla mostra fotografica “#sorrisicondivisi” presso la Associazione d’Arte e Cultura “Grafica Campioli” a Monterotondo RM in via Vincenzo Bellini 46 dal 22 ottobre a 1 novembre 2020!